Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Volume durante le telefonate

Discussione in 'Nexus One' iniziata da hollywoodxxx, 10 Lug 2010.

  1. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei capire se dipende dal mio apparecchio o se con il volume al massimo è normale sentire dei seppur leggeri gracchii durante una telefonata, in special modo quando si sta parlando con qualcuno che ha un tono di voce abbastanza alto. Appena abbasso di una tacca il volume non sento più nemmeno un gracchio ma effettivamente il volume già diventa troppo basso per un luogo chiuso, all'aperto non si sente niente.

    é la normalità per questo apparecchio?
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io non ho mai notato questa cosa ???
     
  3. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    guarda, è veramente una cosa leggera come dicevo. ad esempio ora ho provato a fare il 4030 (avendo 3) e con la voce registrata non ho notato il ben chè minimo gracchio; quando sono al telefono con qualcuno invece, ripeto è una cosa minima, mi capita di percepire questo leggerissimo disturbo.
    Praticamente è come se l'altoparlante non riuscisse a sostenere gli alti troppo alti e vibrasse... (che spiegazione scentifica :gulp: )
     
  4. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    per capire meglio mi potrebbe essere utile questa cosa: prendendo il telefono in mano e battendo, leggermente ovvio, con un dito nella parte posteriore appena sopra la fotocamera sentite una vibrazione provenire da dentro oppure un normale suono sordo dovuto dal tocco?

    io sento una vibrazione, nn mi è mai caduto o altro, c'è sempre stata. è per capire se potrebbe dipendere da questa e se magari potrebbe essere proprio l'altoparlante a vibrare.

    tks dell'aiuto!
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Se ho ben capito quello che intendi, si, la sento pure io