Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

"Volume + e connessione a cavo SB"

Discussione in 'Modding - Sony Xperia T' iniziata da pikachu, 25 Mar 2015.

  1. pikachu

    pikachu Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, da cosa dipende il funzionamento "Volume + e connessione a cavo SB" ? mi spiego meglio, non riesco più quando da spento, premo volume + e inserisco il cavo USB a farlo funzionare, lo schermo dovrebbe rimane nero e la spia blu accesa, sul xperia LT3p.
    Domanda: voglio inserire il Firmware LT30_9.2.A.0.295_Customized CE1, tramite Flashtool, a un certo punto Fflashtool mi chiede di spegnere il device, poi premere "volume + e collegare il cavo USB", il device deve rimanere spento con solo la spia blu accesa, in modo da essere visto da Flashtool per continuare l'installazione. quindi quello che non funziona e' "volume + e collegare il cavo USB", lo faccio ma non succede nulla, premetto che il device in tutti gli altri modi il pc lo vede, in gestione dispositivi, (non so se centra) MTP usb di companion, ha il punto di domanda "giallo", significa che ce' un problema, ma non riesco in nessun modo a fargli aggiornare i driver, tempo fa' avevo rissolto con un fili bin4ry, (che ho perso) ne ho scaricati diversi ma nessuno funziona. Ripeto il problema da risolvere e': "volume + e collegare il cavo USB" non centra il tasto accensione.
    Giovanni