Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vorrei cambiare telefono. Consigli?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Meerstern, 14 Gen 2015.

  1. Meerstern

    Meerstern Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    attualmente uso un S3 mini e vorrei cambiare marca, dopo due smartphone Samsung.
    Budget: max 200€. Lo voglio veloce, che non si impalli se uso più applicazioni contemporaneamente, non importa che abbia una fotocamera da un miliardo di pixel, e con un buon servizio assistenza.
    Posso anche comprarlo online.

    grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao a quel prezzo dai uno sguardo online al "moto G 2014" molto interessante... è ottimo per prestazioni/qualita'/prezzo. online lo trovi al di sotto dei 200 euro ;)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Moto g 2014 o l'ace 4 che ho rivalutato molto positivamente dopo averlo provato con mano

    Inviato dal mio SM-N910C
     
  4. Meerstern

    Meerstern Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le risposte :)
    vedo che il Moto G è citato più di altri (ho chiesto anche ad amici)....ma degli HTC cosa mi dite?
    Ho letto che nella scatola del Moto G non c'è né il caricabatterie né gli auricolari. Passi gli auricolari (ma neanche tanto), ma il caricabatterie???
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il caricabatterie c'è per forza, le cuffie se lo prendi importato dalla francia ci sono perché li sono obbligati a metterle nella confezione