Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vorrei passare da cm9 a rom originale

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da Mario Distefano, 20 Nov 2013.

  1. Mario Distefano

    Mario Distefano Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi sono nuovissimo del forum, vi chiedo se potete aiutarmi a montare la rom originale in quanto il cell si blocca dopo la scritta samsung, ho una h-book rom della cm9, siccome tra l'altro devo darlo a mia moglie per evitare in futuro che si blocchi o altro, vorrei mettere di nuovo la rom originale, unica cosa vorrei salvare ciò che c'è dentro, grazie.
     
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao Mario, quella è una ROM che non viene più aggiornata da mesi, prova a mettere l'ultima cm9 di arco, ne parlano molto bene.
    Se vuoi mettere la stock segui questa guida http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-ufficiale-con-odin-o-da-nandroid-backup.html

    Sposto in modding.

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  3. Mario Distefano

    Mario Distefano Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, si effettivamente visto che non viene più aggiornata, cmq per disperazione ho messo una gigabre+, tanto il cell mi serve per tel sms fb, nel caso mi dici dove posso prendere la guida x la cm9 grazie 1000
     
  4. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Non usare abbreviazioni da chat come "cmq o x" sul forum non si può ;)
    Ottima scelta per quanto riguarda la gigabread+. La cm9 di arco è questa http://www.tuttoandroid.net/forum/r...s-imm76l-cyanogenmod-9-final-release-eol.html
    comunque poi in sezione rom ne puoi trovare tante altre tutte ottime e perfettamente funzionanti.
    Prima di fare l'installazione, se non l'hai già fatto, aggiorna anche la recovery mettendo le ultime versioni della CWM o TWRP dell'ADC Team in modo da non avere problemi.
     
  5. Mario Distefano

    Mario Distefano Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie di tutto, gentilissimo!