Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vrs Android.2.3.4

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Davidu, 4 Ago 2011.

  1. Davidu

    Davidu Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Dietro continue insistenze di un mio amico, mi sono fatto istallare la versione 2.3.4 sul mio LG Dual... Lui, è andato in vacanza e mi ha lasciato con uno smartphone più performante, ma un po diverso da quello a cui mi ero abituato... Ho perso tutte le app scaricate, i contatti, le foto... Avevo fatto un beckup, ma chiaramente LG suite non lo riconosce... So che starete pensando che mi sta bene e che non dovevo far toccare il mio tel, considerando il fatto che non ne capisco un tubo di sta roba però vi sarei infinitamente grato se mi aiutaste a riportare il mio Dual così come era... :'(
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, se il tuo amico ha fatto le cose come si deve, sicuramente ti ha effettuato un backup della tua ROM originale sulla SD-Card. Ci affidiamo ai volenterosi della community per darti tutte le istruzioni per il recupero :)

    Nella peggiore delle ipotesi, fra qualche settimana verrà rilasciata la V10d e collegando il telefono al programma PC-Suite IV potrai fare l'aggiornamento riportando il tutto come prima.
     
  3. Davidu

    Davidu Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Mille grazie... Non vorrei passare queste settimane a cercare di risolvere questo noioso problema, sigh!
     
  4. Davidu

    Davidu Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Volevo ringraziarvi per la disponibilità ;) Problema risolto! Mi avete dimostrato che con un po di aiuto, tempo, impegno e c..lo (eh,eh,eh) anche un ignorantazzo come me ce la può fare a digitare qualche tasto su questa maledetta tastiera... e risolvere :p
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Di nulla, è un piacere. Bene siamo felici che hai risolto ^_^