Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

wakelock powermanagerservice

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Antonio Bocchino, 25 Lug 2013.

1. Antonio Bocchino

Antonio Bocchino Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi da un po di tempo ho questo problema k fa scarica la battetia del mio gs2 plus e vorrei sapere com Screenshot_2013-07-25-21-39-15.jpg Screenshot_2013-07-25-21-39-15.jpg e risolvere questa cosa grazie a tutti in anticipo vi allego una foto

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Che ROM hai ?

Sposto in s2

Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 4 Beta

3. Antonio Bocchino

Iscritto:
    6 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    tutto originale non ho neanche messo il root

4. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    ciao per il powermanager non ci sono molto rimedi, per l'altro hai qualche suono allo sblocco del telefono se si prova a togliere i suoni allo sblocco.
    fai sapere come va!

5. Antonio Bocchino

Iscritto:
    6 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    i suoni di sistema sono tutti disabilitati idem vibrazioni al tocco e roba varia ho solo il suono per quando mi arrivano notifiche e chiamate il resto è off ... per il powermanager non c'e' modo per risolvere??

6. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    controlla anche le app, sulle impostazioni delle app se ci sono opzioni che abilitano il suono anche con schermo spento o simili, per powermanager la unica sarebbe il root e cambiare rom o kernel, per quello ti dicevo non ci sono rimedi, comunque non farci molto caso a quello lo troverai su altre rom, magari con consumi piu bassi ma di poco.
    una verifica che farei e usare il telefono in modalità provvisoria per vedere se quel powermanager e causato da una app di sistema o da una app utente, segui questa guida http://www.tuttoandroid.net/forum/guide/25984-avvio-modalit-provvisoria.html per la modalita provvisoria poi metti la app betterbattery stat e vedi cosa fa...adesso vado a nanna fai sapere ciao