Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

wdget delle note su go luncher

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da Fabrizio Russo, 11 Mar 2013.

Condividi questa Pagina

1. Fabrizio Russo

Fabrizio Russo Baby Droid

Iscritto:
    11 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    sapete come far apparire il widget per le s memo come widget su go luncher? riesco solo a far uscire il wdget s note (il foglio quadrettato) vsto che con la schermata principale si puo' usare come widget tutti i tipi di nota e memo ( righe, agenda etc...) perchè con il go luncher non si può fare ?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: wdget delle note su go luncher

Non tutti i widget della samsung funzionano su launcher diversi dalla touchwizz

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. Fabrizio Russo

Iscritto:
    11 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    mi sai consigliare un luncher che funzioni meglio su galaxy note e che magari faccia funziona questi widget ?????? il go luncher è il migliore ??? ????????????????????

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    purtroppo da quello che ho potuto constatare se nonva su uno non va su tutti, tranne ovviamente quello sulla touchwizz, comunque tra i migliori ci sono apex, nova e holo

5. Fabrizio Russo

Iscritto:
    11 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    non facendomeli provare tutti e tre .... quali mi consigli di provare a botta sicura che sia meglio di go luncher ?

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: sono gusti personali ma a comparando le tre versioni free ti direi che holo è leggermente meglio, di apex. Nova invece nella versione free ha molte meno personalizzazioni dei due

7. ndognolo

ndognolo Worker Droid

Iscritto:
    16 Gen 2013
    "Mi Piace":
    9
    io ti direi di provarli tutti e 3... e decidi... ognuno ha cose in più o in meno... e rimane sempre il tuo gusto personale a fare la differenza nella decisione