Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

WhatsApp e num cessato

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da net_78, 16 Mar 2014.

1. net_78

net_78 Baby Droid

Iscritto:
    16 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sono appena passato da un Galxy S ad un SIII, nel S utilizzavo WApp con un numero aziendale, una volta cessato questo numero, WApp ha continuato a funzionare, ora dovrei "passare" Wapp sul nuovo cel., come posso fare? Ho già provato a copiare l'intera cartella di WApp ma niente....

2. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Ciao....premesso che non ho mai cambiato numero, credo tu debba copiare la cartella con i backup prima di installare WhatsApp, così nel momento dell'istallazione lui trova i vecchi backup e li ripristina...

Iviato dal mio HTC Dedite X utilizzando Tapatalk.

3. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Se il numero non è più attivo non può funzionare whatsapp con quel numero.

4. net_78

net_78 Baby Droid

Iscritto:
    16 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le risposte, WApp funziona con il num cessato(sul vecchio tel), ho già provato a copiare la vecchia cartella nel nuovo telefono ma WA non va(ho pure abilitato i file nascosti)

5. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    sul vecchio funziona perchè l'applicazione essendo ancora installata non necessita di autenticazione nonostante il numero sia stato dismesso,sul nuovo invece si.
    e non avendo il numero funzionante chiaramente non si può fare perchè non vi è possibilità di ricevere l'sms di abilitazione.
    tra l'altro se ho capito bene vorresti ripristinare quel numero sul nuovo device,avendo ancora funzionante il vecchio.
    whatsapp con lo stesso numero non può funzionare contemporaneamente su 2 device.

A AlBaVoz piace questo elemento.
  6. net_78

net_78 Baby Droid

Iscritto:
    16 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    vorrei usarlo solo nel S3, ho abilitato anche i permessi di root ma non trovo nessun file che "contenga" i dati di registrazione WApp; Ci sarà pure un file dell'account?

7. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Ah avevo capito semplicemente che volesse ripristinare i vecchi backup, non che volesse usarlo con il numero vecchio...
    Ma perché non puoi/vuoi utilizzarlo con il nuovo numero?
    Si può anche fare una specie di "portabilità" e cambiare il num del telefono associato al vecchio account (Impostazioni > Account > Cambia numero)

Iviato dal mio HTC Dedite X utilizzando Tapatalk.

A fearless piace questo elemento.
  8. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    :thumb::thumb::thumb: