Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Whatsapp e nuova Rom AOKP

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Secco Jones, 22 Ago 2013.

  1. Secco Jones

    Secco Jones Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Non so se questa è la sezione giusta. Ho visitato il forum, e non sapevo se aprire la discussione in applicazione o dove, ma volevo chiedere questo: oggi ho installato sul mio desire la rom aokp_milestone-6_bravo_v2, e tra l' altro avevo letto proprio la guida qui sul forum. La rom va bene, solo che quando sono andato a scaricare whatsapp dal market mi dice che è incompatibile con il mio dispositivo, mentre fino all' altro giorno lo usavo comodamente ma come rom avevo una cyanogenmod 7. A qualcuno è capitata questa cosa? Avete qualche idea di come possa installare whatsapp? Qualche altro consiglio? Grazie in anticipo! :)
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Potresti provare a scaricarla direttamente dal sito,ed installarla in "manuale" :


    WhatsApp for Android
     
  3. Secco Jones

    Secco Jones Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ci avevo già provato ieri sera ma quando lo installavo mi diceva di non avere spazio a sufficienza, e stesso problema con spotify (che potevo scaricare direttamente dal market) nonostante avessi spazio libero. Stamattina ho spento il telefono e riacceso, e son riuscito a installare tutti e due, whatsapp ovviamente avendolo scaricato manualmente.:) Ti ringrazio molto:), ma sapresti dirmi perché il market con whtasapp mi da prima una incompatibilità e poi però riesco ad installarlo?
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Non saprei di presciso,accade spesso comunque.
    forse ha a che fare con i file di pacchetto non validi,o la versione del play store.
     
  5. Secco Jones

    Secco Jones Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Va bene, ne terrò conto! Grazie ancora per l' informazione! :)