Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

WhatsApp & Ginger

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da FaMontyN2, 5 Set 2011.

  1. FaMontyN2

    FaMontyN2 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno,
    ho scaricato questa applicazione dopo che parecchie persone me l'hanno consigliate.
    Quando l'ho scaricata avevo già Ginger installato, e non mi è mai funzionato, ad alcuni amici che hanno Froyo invece gli gira benissimo.
    Il mio problema è che non riesco a trovare tra i miei contatti chi ha questa applicazione e se provo manualmente a mandare un sms ad un contatto che ha il software installato, non me lo manda.

    Volevo sapere se era un problema noto e se c'è modo di risolverlo, visto che è una delle applicazioni più scaricate in assoluto!

    Attendo risposta.
    Grazie

    Have a nice day
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Io l'ho installato quando avevo froyo, e l'ho reinstallato dopo l'aggiornamento a gingerbread...

    Mai nessun problema...

    In caso prova a disinstallarlo e reinstallarlo.
     
  3. FaMontyN2

    FaMontyN2 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Ixio,
    non avendolo installato quando avevo froyo non ti so dire se è un problema del cell o del software.
    Comunque ho provato a disinstallare, cancellare quello che rimaneva della cartella di whatsapp, riavviare e reinstallare.
    Ma niente :( quando provo ad aggiornare la lista amici con la matitina non mi trova nessuno...
    uff non amici :'(

    Sai se ci possono essere altre soluzioni?
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Hai visto se in Impostazioni>account e sincronizzazione è presente la voce Whatsapp?!?
    Se provi a sincronizzare manualmente da li?
    La connessione internet (wifi o 3g) è attiva?
    I dati in background sono attivi?

    Se non dovesse essere una delle cose che ti ho elencato, non ho la minima idea di cosa possa essere...
     
  5. FaMontyN2

    FaMontyN2 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Ancora Grazie Ixio.
    Ho controllato e l'account whatsapp è presente, dati in backgroud attivi e connessione (provato sia wifi che 3g) attiva.
    Ho provato sia con quella automatica che con la manuale, ma niente.
    Non mi trova nessun contatto, ed è impossibile dato che ho alcuni amici che la usano e me l'hanno consigliata!

    Proverò a far presente a LG questo problema e vedere cosa dicono. Grazie ancora Ixio.
    Se qualcuno avesse avuto lo stesso mio problema e sa come aiutarmi è ben accetto.
    Grazie e buona serata
     
  6. FaMontyN2

    FaMontyN2 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Re: WhatsApp & Ginger [RISOLTO]

    Ixio...e tutti gli Androidiani ;) Ho risolto il mio problema.
    ho provato a spostare tutti i contatti sul telefono a visualizzare solo quelli, ignorando quelli della SIM e.....taaaac....ora whatsapp me li vede tutti...anche numeri che non pensavo più di avere oO

    Tutto e bene quello che finisce bene.

    Have a nice day