Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Whatsapp informzione

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da papjllon, 21 Ott 2013.

  1. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Ma come si trova l'indovinello di mr Bean e sopratutto come lo si carica sullachat per inviarlo a qualcuno....
    Qualcuno mi dice come fare?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-P5100
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Mmmm....sinceramente non lo conosco,o meglio non mi è ancora stato girato dagli amici.
    è un file video? una nota vocale? altro?
    se vai nella cartella Whatsapp all'interno c'è una sottocartella denominata "Media",entri e ce ne sono altre...in base alla tipologia del file che devi caricare usi la cartella preposta.
    per condividerlo poi è semplice.
     
  3. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Il problema è che non so dove prenderlo.0 perportarlo in whatsapp....sullo store non c'è, e non lo trovo neppure in rete.
    Si parla in rete anche dello scherzo con la giraffa (stessa storia di mr. Bean) ma io non riesco trovarli, a dirla proprio tutta non so quasi usare whatsapp
    http://www.google.it/?gws_rd=cr&ei=clBlUq6yKKqe4gTN6YCQDQ#q=whatsapp+mr+bean&safe=off
    Grazie comunque, speriamo che qualcuno che ha già fatto o subito l'indovinello possa chiarirci l'arcano:D

    Inviato dal mio GT-P5100