Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Whatsapp: non appare più il banner per avvisare nuovi messaggi

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da luigilsanto, 15 Apr 2016.

  1. luigilsanto

    luigilsanto Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    salve a tutti, da diversi giorni senza nessun motivo e aggiornamenti non mi arriva più il classico banner di avviso per ogni messaggio che ricevo, ricevo il bip ma no il banner, quindi ogni tanto devo sbloccare il cellulare per vedere se ci sono msg, già disinstallato e installato ma niente non cambia niente, prima di procedere con il reset volevo qualche consiglio da voi, grazie in anticipo.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, nelle impostazioni delle di notifiche di Wattsapp hai toccato qualcosa? intanto prova queste 2 cose..

    1. prova a cancellare cache+dati dell'app poi vedi..
    2. oppure entra in recovery Mode e fai solo il "Wipe Cache Partition" > reboot > poi vedi..
     
  3. luigilsanto

    luigilsanto Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    ciao, grazie per il consiglio, prima di eseguire il tuo consiglio mi sono rifatto un altro giro nelle notifiche e non so come stava disabilitato, adesso avrei un altra domanda se posso, e una cosa che mi sfugge, e normale adesso che quando arriva un msg whatsapp sento il bip si accende la luce della notifica ma non il display? ma se clicco il tasto home adesso vedo il banner
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si è normale, almeno anche io nei miei smartphone se ricevo un messaggio di Wattsapp ecc.. ricevo il classico bip+la luce della notifica e vedo il banner , lo schermo non si accende. quindi hai risolto?
     
  5. luigilsanto

    luigilsanto Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    a ok, quindi e normale che non si accende il display come il classico msg ma si sente solo il nop e luce, si adesso funziona grazie x la dritta può sempre essere utile, grazie ancora
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si è normale perchè pure a me succede uguale. mi sembra di ricordare che per fare accendere lo schermo all'arrivo di qualsiasi notifica.. serve avere attiva la funzione > Display Ambient che non tutti gli smartphone possiedono questa funzione.. non mi ricordo se S6 ha questa funzione... bisogna che guardi nelle impostazioni. per fare questo si possono usare anche certe Mod o App.
     
  7. luigilsanto

    luigilsanto Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    se mi arriva un sms normale il display si accende, tranne per whatsapp, solo bip e lucina notifica
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ho avuto l'S6 edge+ per una settimana e non mi ricordo se all'arrivo delle notifiche SMS ecc.. si accendeva lo schermo :ihih: l'importante che hai risolto per il banner di Wattsapp.. almeno vedi le notifiche.

    magari chi possiede l'S6 sapra dirti di piu'..
     
  9. luigilsanto

    luigilsanto Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    grazie di tutti, spero in qualche possessore che mi dia conferma
     
    A real61 e Cristian piace questo messaggio.
  10. real61

    real61 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2015
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    15
    Scusa parli del pop up anche a schermo spento? L'anteprima ?

    by erno61
     
  11. lollopi9908

    lollopi9908 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Io che ho un huawei p8 lite da lo stesso problema. :)

    INVIATO DAL HUAWEI P8 LITE TRAMITE TAPATALK
     
    A real61 piace questo elemento.
  12. luigilsanto

    luigilsanto Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    mi spiego meglio, quando mi arriva un sms normale c'è la suoneria si accende il display in piu c'è l'anteprima con il banner, invece se mi arriva un messaggio da whatsapp sento il bip della suoneria mi notifica il led di stato ma non si accende il display, ma se clicco sul tasto home vedo il banner con l'anteprima, volevo capire se un problema solo mio oppure e normale, spero di essere stato abbastanza chiaro
     
    A real61 piace questo elemento.
  13. real61

    real61 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2015
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    15
    Ciao . Da parte mia nessun problema ...non saprei dirti

    Pico Ernesto