Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Whatsapp non mi permette di inviare foto,o salvarle da chi li invia,nel mio c3-00.

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Alessia Mazzola, 6 Dic 2012.

1. Alessia Mazzola

Alessia Mazzola Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho bisogno di aiuto.
    Non so se ne avete già parlato o altro,e non so dove guardare essendo nuova,lol.
    In ogni caso,ho problemi con whatsapp: non mi permette di inviare foto.
    Ogni volta che,ad esempio,la scatto o la prendo dalla memoria,sembra che si stia caricando e poi mi dice che l'invio è fallito.
    Quando me le mandano,e metto 'download' sembra che si stia facendo,anche qui,e poi dice nuovamente che è fallito.
    Ora,so che il c3-00 è un cellulare rompipalle (si blocca,ha problemi con la memoria,e quant'altro.) ma qualcuno sa aiutarmi?

Specifico che ho problemi ad usare il wifi in casa mia,mentre a casa degli altri,a scuola,o ovunque,mi fa entrare. Per questo motivo mi sono comprata una scheda vodafone in modo tale da avere internet sempre a portata di mano,e di potermi collegare anche a casa.
    Con il wifi,a scuola,inviava le foto tranquillamente ma,appena sono riuscita ad impostare la connessione del telefono,mi permette solo di messaggiare,e,come ho detto prima,di non ricevere foto o inviarle.
    Vi prego,sono giorni che non so che fare.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ma è un nokia ??

3. Alessia Mazzola

Alessia Mazzola Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Si,esatto. Nokia c3-00. ._.

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    sinceramente io e simbyan abbiamo rotto già da un pezzo proprio per i mille problemi e per l'obsolescenza del sistema operativo...comunque non saprei anche perché siamo su un forum di android e il tuo primo commento riguarda un simbyan...bo magari qualcun'altro sa di più di me

sposto in off topic