Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Whatsapp Plus!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da VascoReggiando, 19 Apr 2018.

  1. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Salve! Andrò dritto al sodo, possiedo un Galaxy Note 4, e oggi ho provato ad installare Whatsapp Plus (che per chi non lo sapesse è una variante NON UFFICIALE di whatsapp che semplicemente possiede molte impostazioni in più). Il problema è che avevo gia installato whatsapp ufficiale, ed essendo preinstallato sul telefono ovviamente non ho potuto cancellarlo dallo stesso. Potevo al massimo disattivarlo visto che al momento sono senza root, quindi per disinstalarlo ho dovuto farlo usando ADB con il prompt dei comandi collegando il cell al pc.
    Una volta disinstallato il Whatsapp ufficiale ho provato ad installare il file apk di Whatsapp plus, ma questo non mi si installa! Clicco il file l'apk, e dopo meno di 1/4 di secondo (strano visto che in genere ci vogliono più di un paio di secondi per installare/non installare un'app) mi dice "applicazione non installata"! Cosa devo fare? Grazie
     
    Ultima modifica: 20 Apr 2018
  2. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Nessuno sa aiutarmi?
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    l'unica è provare con il root.. tramite un file manager navigare nella memoria interna del cell e vedere se sono rimasti dei file residui dell'app preinstallata (qualche cartella o altro file) e poi provare ad installare la versione Moddata.
     
    A VascoReggiando piace questo elemento.
  4. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Va bene ti ringrazio,
    Intanto accetto anche altri consigli