Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

WhatsApp QuickReply

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Ponch, 9 Lug 2016.

1. Ponch

Ponch Baby Droid

Iscritto:
    9 Lug 2016
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono un utente android fresco fresco e non conoscendo bene il sistema operativo ho deciso di passare qua per chiedere una mano a chi lo usa da più tempo di me.
    Il mio problema è questo: quando una persona mi scrive su whatsapp posso rispondere direttamente dalle notifiche come su iOS ma solamente se mi arrivano messaggi da una sola chat mentre se più persone mi scrivono su chat differenti le notifiche vengono raggruppate e quindi apparirà il riquadro con scritto "2 messaggi, i nomi di chi ha scritto e l'anteprima del contenuto delle varie chat" ma quando accade ciò non trovo nessun modo per rispondere alle chat direttamente dalle notifiche e sono costretto ad aprire l'app.
    Ora la mia domanda è: esiste un modo per rispondere alle differenti chat dalle notifiche o esiste un modo per sgruppare le notifiche in modo da trovarsi con notifiche differenti per ogni chat e quindi poter rispondere rapidamente? O si è semplicemente costretti ad aprire l'app nel caso ci scrivano su più chat differenti?

Ringrazio in anticipo chiunque mi illumini.

2. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Se non erro, puoi rispondere dalle notifiche quando ti arriva un solo messaggio. Se i messaggi sono più di uno devi aprire l'applicazione.

3. Omar

Omar Guest

Potresti provare con le notifiche a comparsa, magari funzionano come richiedi tu

Sent from my bacon