Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

WhatsApp Tablet, il modo migliore per avere WhatsApp sul tuo tablet!! (solo 3 tocchi)

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da KrhashisM, 26 Apr 2014.

  1. KrhashisM

    KrhashisM Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a WhatsApp Tablet, oggi potrai finalmente usare WhatsApp sul tuo tablet!

    Questa app NON è WhatsApp e NON è una semplice guida come le altre, ma un INSTALLATORE AUTOMATICO dell'app ufficiale di WhatsApp.

    Il team di WhatsApp ha deciso di non far vedere l'app ai tablet WiFi sul Play Store, tuttavia la si può scaricare dal loro sito (WhatsApp Home).
    WhatsApp Tablet non fa altro che facilitarti, facendo da solo tutti i passaggi necessari.


    ★ Come si usa? ★

    Semplicissimo! in soli 3 tocchi avrai WhatsApp sul tuo tablet:

    1) Consenti "sorgenti sconosciute" ➫ Si apriranno le impostazioni e dovrai attivare "sorgenti sconosciute".

    2) Download WhatsApp ➫ Partirà il download dal sito ufficiale, niente sorprese!

    3) Installa e apri WhatsApp ➫ Partirà l'installazione di WhatsApp.

    Una volta installato e inserito il tuo numero di cellulare, sarai pronto a messaggiare con tutti i tuoi amici e parenti!


    ★ Caratteristiche ★

    ✔ Completamente GRATIS e senza pubblicità.
    ✔ Leggerissimo.. Occupa solo qualche mega.
    ✔ Facile e veloce.. Avrai WhatsApp in 3 passaggi!
    ✔ Dettagliato.. Ogni cosa è spiegata in modo esauriente. In "Mi serve aiuto!" potrai risolvere qualsiasi problema.
    ✔ Utile e sociale.. Sii il primo dei tuoi amici ad installare WhatsApp sul tablet e poi, se vorrai, mostra loro su Facebook come hai fatto!


    ☞ Questo è il link: WhatsApp Tablet. ☜

    Per qualsiasi domanda o consiglio, scrivi alla mia mail! Se vuoi vedere le altre mie creazioni, clicca il logo "MerkCoolApp" nella mia firma.
     
  2. KrhashisM

    KrhashisM Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
  3. KrhashisM

    KrhashisM Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    VERSIONE 2.0
    ● Aggiunta lingua inglese!
     
  4. KrhashisM

    KrhashisM Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei ringraziare tutti voi, "WhatsApp Tablet" ha superato in tempo record la soglia dei 1000 download !!!

    ...ed ora il tasso di crescita ha raggiunto i 200 utenti al giorno e continua ad aumentare :cool:

    Sono davvero felice che il mio obbiettivo di facilitare l'installazione di WhatsApp su qualsiasi tablet sia stato raggiunto :D