Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Whatsapp

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da vitto63, 8 Mar 2014.

1. vitto63

vitto63 Baby Droid

Iscritto:
    8 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e pertanto chiedo scusa se dovessi avere sbagliato qualcosa. Espongo il mio problema: mi hanno regalato un tablet Samsung t 310 e vi installato whatsapp. Ora vorrei impoistare il mio mio profilo mettendovi una foto, in modo che possa essere visualizzata a tutti i miei contatti, ma non risesco ad impostarla. Grazie per gli eventuali suggerimenti e buna giornata a tutti.
    :eek::ahhh:

2. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Ciao e benvenuto... Vediamo se posso aiutarti...Non so come funzioni nei tablet ma negli smartphone funziona così:
    1- entra in WhatsApp
    2- tocca su i tre puntini in alto a destra
    3- ti si apre una tendina dove dovrebbe esserci la voce "Impostazioni" , tocca lì
    4- ti si apre una schermata con delle voci, tra cui "profilo", tocca lì
    5- si aprirà un altra schermata, in alto c'è lo spazio per la foto, sotto quello per il nome che vuoi fare visualizzare.
    Se tocchi nello spazio della foto dovrebbe chiederti da dove vuoi scegliere la foto profilo che vuoi caricare. Scegli la foto e il gioco e fatto :D

Iviato dal mio HTC Dedite X utilizzando Tapatalk.
    Se ti sono stata utile ringraziami con il tasto "Tanks" :D

A fearless piace questo elemento.
  3. vitto63

vitto63 Baby Droid

Iscritto:
    8 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    risolto

intanto ringrazio ancora il forum e tutto lo staff per aver accettato la ia iscrizione e in particolare ringrazio AlBaVoz per l'aiuto e la disponibilità prestata. Scusate ma non risesco a capire il modo corretto per rispondere. Nelle prossime occasioni cerchero con più calma di studiare la maniera giusta per rispondere e ad usare il tasto Thank, che non ho trovato. Scusate ancora la mia approssimazione nell'uso.

4. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Vai tranquillo :) ...se hai risolto mi fa piacere :D...sei andato a presentarti? Piano piano vedrai che impari, sono nuova anche io e infatti ancora non ho scoperto tutti i "segreti" del forum...

Iviato dal mio HTC Dedite X utilizzando Tapatalk.
    Se ti sono stata utile ringraziami con il tasto "Tanks" :D

A vitto63 piace questo elemento.