Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

whatshadow ?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da wildnights, 30 Giu 2014.

1. wildnights

wildnights Baby Droid

Iscritto:
    5 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum, vi sono entrato per chiedere aiuto riguardo ad un'applicazione che usavo e che avevo acquistato dal playstore,
    whatshadow
    ultimamente a smesso di funzionare, e volevo chiedere se qualuno sa dirmi come mai e se soprattutto esistono applicazioni simili, che ti permettano di osservare l'ultimo accesso dei tuoi contatti su whatsapp senza risultare online
    grazie mille a tutti:eek:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Giu 2014
  2. Morissio

Morissio Guest

L'applicazione è stata tolta dal playstore, quindi non saprei. Visto che l'hai acquistata ti conviene scrivere direttamente a chi l'ha sviluppata.

P.S. Qui ci vediamo tutti, non è necessario usare il font 5. Ho provveduto anche a spostare il thread

A Roki97 piace questo elemento.
  3. wildnights

wildnights Baby Droid

Iscritto:
    5 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    scusami tanto per il font, ho scritto già allo sviluppatore..nessuna risposta

4. Morissio

Morissio Guest

A sto punto mi sa che il progetto è stato abbandonato...

5. wildnights

wildnights Baby Droid

Iscritto:
    5 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    non esistono applicazioni simili? che tu sappia?

6. Morissio

Morissio Guest

Per nascondere informazioni come ultima connessione, foto del profilo e altre cose basta che vai su impostazioni -> account -> privacy.

Li puoi nascondere determinate cose.

7. wildnights

wildnights Baby Droid

Iscritto:
    5 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, ma whatshadow ti permetteva di osservare l'ultimo accesso online di un tuo contatto senza risultare online, whatsapp non lo prevede

8. Morissio

Morissio Guest

Un motivo per cui odio programmi simili... a me verrebbe da dire... ma una fettina di ... :)

A harry1992 e Raffaele piace questo messaggio.
  9. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Iscritto:
    17 Mar 2014
    "Mi Piace":
    129
    Scarica WHATSAPP plus con donation

inviato dal mio galaxy s10 utilizzando tapatalk