Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Whattsapp, problema gestione privacy

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da John.72, 9 Feb 2013.

1. John.72

John.72 Baby Droid

Iscritto:
    16 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho scaricato whatsapp, volevo sapere se i contatti che non usano l'applicazione presenti nella mia rubrica possono sapere che io la sto usando. Riguardo invece i contatti che usano anch'essi whatsapp, posso evitare in qualche modo che lo sappiano escludendoli? La cosa che mi preme anche sapere è se un contatto riesce a vedere la sfera delle mie "amicizie-contatti whatsapp" o se vede solo il mio profilo...Ho cercato in impostazioni ma non ho trovato un granchè.. Grazie

2. Omar

Omar Guest

Alla prima domanda: no, non possono saperlo e come potrebbero?
    Alla seconda di nuovo no, per escluderli dovresti smettere di usare whatsapp ma anche così facendo a loro rimarrebbe il tuo nome nei loro contatti (mi sembra:mmm)Alla terza ancora no, a meno che tu non li abbia inseriti in un gruppo di whatsapp

3. John.72

John.72 Baby Droid

Iscritto:
    16 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ok, riguardo la prima l'avevo chiesto in quanto ad alcune persone è successo che l'applicazione ha mandato un sms ai contatti che non lo usano ... ora non so se i soggetti in questione abbiano cliccato qualcosa oppure no... Riguardo la seconda non so se disinstallando l'applicazione i contatti già "amici" mantengano il nome/profilo. Riguardo la terza ok.. ma aproposito di cio' io sulla schermata non ho alcuna possibilità di accedere alle impostazioni, ammesso che per whattsapp esistano, posso solo vedere i contatti che lo usano, chattare ed inserire foto, file vocali ecc.. Intanto grazie cmq x la riposta

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    L'unica cosa attiva che puoi fare è bloccare un contatto, ti vede ma non può comunicare con te.

Devi però considerare una cosa l'app si basa sui numeri telefonici in rubrica. Per farti capire io ho il tuo numero in rubrica hai l'app installata ti vedo ma se Tu non hai il mio numero pu avendo l'app installata non mi vedi.
    Ne consegue che nella lista può essere che compaiono persone a cui non si compare perchè magari han cancellato il numero..vedi ex morosi :)..morose nel vostro caso
    Però credo che mandando un messaggio, anzi ne son certa, lo ricevono lo stesso e gli compare il numero e non il nome.

5. John.72

John.72 Baby Droid

Iscritto:
    16 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    ok... grazie