Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wi-fi "ballerino"

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Maverick04, 22 Set 2016.

  1. Maverick04

    Maverick04 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Buon giorno gente... sicuro di contare su di voi vi espongo il "problema"... in casa ho una linea Linkem... nessun problema di navigazione tramite Wi-fi con il mio Galaxy S6 apparte che raramente qualche volta il mio Galaxy S6 si disconnette per una frazione di secondo e poi si riconnette automaticamente da solo proseguendo senza problemi la navigazione su internet. Ripeto accade molto raramente però da un certo fastidio... ho provato ad usare il wi-fi di altri luoghi e seppur non ci sono stato collegato come sto collegato a casa non mi è mai capitato con altri Wi-fi che il telefono si comportarsi in questa maniera.
    Voi che mi sapete dire?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Cose del genere non accadono solo con gli smartphone, accade spesso anche sul mio portatile, quindi il problema di fondo non è tanto nei componenti hardware, quanto più che altro nelle frequenze della rete wifi (mio parere)

    Hai provato a cambiare frequenza wifi al modem? Io da quando ho resettato il modem (cambiando anche frequenza) non ho più avuto il problema del pc che perde la linea.
     
  3. Maverick04

    Maverick04 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Ho capito... io non ho un modem dentro casa... ho praticamente una piccola parabola se così si può chiamare sul tetto.mentre dentro casa c'è solo una piccola scatoletta collegata con la parabola che manda il segnale wi-fi
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non è un problema del telefono ma dell'impianto satellitare.. anche io ne ho uno di marca differente e ogni tanto fa questo scherzetto del wifi ballerino (capita di rado.. perde la connessione per un paio di secondi poi si sistema da solo) ho contattato l'azienda del mio impianto e dicono che è una cosa normale. pure con le normali adsl succede idem :ihih:
     
    A Maverick04 piace questo elemento.
  5. Maverick04

    Maverick04 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Grazie per i commenti... ero convinto di essere l'unico con questo problema, dato che non ho trovato discussioni a riguardo
     
    A Cristian piace questo elemento.