Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

wi-fi con punto esclamativo

Discussione in 'Off Topic' iniziata da veri121, 15 Feb 2018.

  1. veri121

    veri121 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno Ragazzi, e da qualche mese che mi compare il punto esclamativo accanto all'icona Wi-fi. questo mi succede quando mi collega allo stesso pc. E mi sono anche accorta che quando attivo , ad esempio il whatapp web quest'ultimo non funziona. Qualcuno puo' aiutarmi perfavore, da premettere che tutto cio' mi sta capitando da qualche mese, perchè prima mi funzionava benissimo. Grazie mille a chi mi risponderà
     
  2. LuGrima

    LuGrima Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Anche con il punto esclamativo puoi navigare in internet? Perchè se non sbaglio significherebbe che la connessione è priva di accesso a Internet.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A veri121 piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dove compare sull'icona del wi-fi del computer o del dispositivo Android ?
    Se succede sul computer, potrebbe essere dovuto che un altro dispositivo sta utilizzando lo stesso indirizzo IP della scheda di tere, se capita su Android, potrebbe essere che ci sono troppi dispositivi collegati e finchè non ne viene meno uno non avrà nessun accesso a Internet da wi-fi.
     
    A veri121 piace questo elemento.
  4. veri121

    veri121 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    il problema ce l'ho sul mio android, ed effettivemente e' vero che ci sono molti dispositivi perche si tratta del pc che ho in ufficio, ma ha sempre funzionato ed da qualche mese che non va piu'.
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Io problema lo riscontro con Linkem quando sono in ambienti dove ci sono altri dispositivi già collegati; nonostante abbia la password della rete wifi, se non si disconnette qualcuno non mi da accesso. Prova a sentire l'assistenza del provider che fornisce la rete e senti cosa dicono loro.
     
    A veri121 piace questo elemento.
  6. veri121

    veri121 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ok va bene grazie mille