Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wi-Fi debolissimo & tastiera tedesca

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Demetriu, 2 Mar 2009.

  1. Demetriu

    Demetriu Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi sono un paio di giorni che ho il g1, l'ho comprato in germania(pensado che erano tutti uguali) poi mi sono accordo che la Y è al posto della Z e cambiano i secondo caratteri, se cambio tastiera e metto il firmawer uk diventa come il vostro? ci sono problemi a farlo? ora ho la RC9, aggiornata in automatico proprio adesso.

    Altro problema ben piu importante. il wi-fi è debolissimo. cioè oltre i 6metri non prende niente. ho provato con modem fastweb, modem alice e access point dell'università: i primi 2 li prende entro 6 metri, all'uni (che sono nel controsoffitto), nn li prende neppure. è normale? si regola in qualche modo al potenza?

    Ciao e grazie in anticipo.
     
  2. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    non è normale e che io sappia non si può regolare la soglia di ricezione del segnale.
     
  3. Demetriu

    Demetriu Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    non sai da cosa puo essere dato il problema? magari mettendo un altro firmware potrebbe migliorare?
     
  4. Demetriu

    Demetriu Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    stavo pensando, essendo il mio tell tedesco puo essere che ha standard per il wifi diversi?
     
  5. Ruhin

    Ruhin Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Non è da escludere, ma mi sembra strano...

    Fossi in te confiderei nei prossimi aggiornamenti..