Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wi-Fi morto

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da leooel, 9 Mar 2011.

1. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Oggi esco disattivo il wi-fi e attivo la rete 3g utilizzando il pulsante di accensione "Connessione Dati" torno faccio l'operazione inversa cioè la disattivo. Riattivo il Wi-fi ma niente morto! Che c :censura: o è successo? L'ho sempre fatto e oggi si sveglia che non va più ma come è possibile!?! Aiuto per favore a volte mi fa disperare sto cell :(

ps. non appare proprio più l'icona sulla barra di stato del wi-fi e su impostazioni wi-fi mi mostra la mia rete..dice che sta ottenendo ip ma poi niente. La rete però va il portatile non ha alcun problema.

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Anche a me ogni tanto da errore, quando ho attiva la rete mobile e passo al wifi con extended controls, cerca un pò e si blocca. Allora spengo la rete mobile e vado in impostazione wireless e rete ed attivo il wifi da li, nonostante prima fosse in stato di errore si attiva istantaneamente senza darmi problemi.
    Quello che però ici t mi sembra un problema che avevo con le prime rom eclair, di solito risolvevo con un wipe data ma ammetto che sembra una soluzione troppo drastica. Se non va riavviando il telefono prova ad andare in recovery e fai un wipe cache e se puoi un wipe data cache (ovviamente per quest'ultimo serve la recovery CWM), forse bastano a risolvere il tuo problema ;)

3. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    guarda ho provato anche da un mio amico e non va proprio..ho riacceso e spento 10 volte ma niente...sono tentato di buttare su un altra rom cosa mi consigli di fare? questo risolverebbe il problema? e avrei il cell un pò più veloce di ora? tieni conto che ho già fatto lagfix, e permessi di root

4. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
  5. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    bah provo a buttare su quella mi so stufato di sto stramaledetto wi-fi che non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :censura: :censura: :censura:

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    io ho evitato di risponderti fino a questo momento visto che chiedi altre conferme ( giustamente)..ma il link che ti ho mandato adesso è riferito alla nuova XWJS7, la guida la trovi nella stessa pagina.. piu' di così non so cosa dirti

7. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    chiedevo conferme per il wi-fi..cioè se cambiando rom risolvo pure questo problema...per il resto si si la rom che mi hai indicato è esattamente quello che volevo nulla da dire ora provo a metterla su poi vediamo se si risolve pure il problema del wi-fi che mi è nuovo per così dire

8. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Comunque sono un super inesperto, e come tutti i poveri inesperti ho paura di "ammazzarmi" il cell... portate pazienza

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

il cell se funziona la combo non lo ammazzi... ci sono cuochi e molti utenti che flashano 5 volte al giorno per fare le prove e per produrre quello che poi voi avete paura di mettere pur andando sul sicuro di prove effettuate...

10. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Il discorso non è la mancanza di fiducia in quello che dite o fate (anzi altrimenti non sarei qua) è soltanto la totale inesperienza che provoca insicurezza tutto qua. Ripeto ci vuole pazienza. Grazie comunque per i consigli e gli aiuti

11. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    comunque il cell è fermo su installing update da un pò... e la barra sotto è immobile ohoh mi devo preoccupare?

12. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    è bloccato lì che devo fare?

13. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    mi fai capire a che punto sei? hai scaricato il firmware e l'hai messo nella sd? poi hai preso odin e il kernel? hai caricato il kernel in pda , il cell in download e collegato al pc.. insomma dove stai?

14. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    help! è ancora là! ecco ho ammazzato il cell :-( ... ho seguito questa guida
    http://sconcaurom.altervista.org/viewto ... f=15&t=157
    quella che viene dalla rom indicatami da kalabro... ho fatto tutto come indicato installato il kernel speedmod k13c con odin e tutto ok, poi avvio in recovery mode choose zip from sdcard e ho selezionato la rom ..è partita l'installazione ma ora è bloccato come detto da un 20 min...che devo fare ? :'( :'( :'(

15. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ti ho mandato un mp, dai che parliamo su gtalk, altrimenti mi stressi troppo così ehehheheh
    sto seguendo altre due persone, ma che avete tutti oggi?

16. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ahahahah povero kalabro...

già mi immagino in un futuro... San Kalabro...il santo protettore dei novelli cuochi!

17. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    bhuahauhauahu e noi lì vicino con lo striscione "SANTO SUBITO" ihih ihih

18. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    :) voi ridete ma così non si va avanti, basta eheheh da gtalk al telefono, 1 ora per capire alla fine che aveva scaricato la rom, scompattata ricompattata e messa in sd card.. ogni volta che provava a installare non andava abuon fine.. alla fine riscaricata in diretta, montata e voilà...intanto finito questo un altro è nella stessa situazione, ma adesso lascio ad altri l'onere di seguirlo.. io x oggi, domani e dopodomani ho dato :cool:

19. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a Dio e sopratutto a San Kalabro ora va tutto e ho una nuova rom! Grazie al briefing telefonico sono anche salito di livello come un pokemon ihih ! Non c'è che dire Grazie