Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Widget Batteria...?

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Toshiki, 17 Gen 2011.

  1. Toshiki

    Toshiki Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi..

    Anche oggi vi propongo un problema nuovo:

    Lamentandomi della "scattosità" del telefono sono andato ad installare sul telefono il laucher pro, guadagnandoci in fluidità (fantastico rispetto a prima), ma, dopo quasi una settimana dall'installazione noto che quando riavvio il telefono/collego l'usb per trasferire i file dal pc accade che qualunque e sottolineo qualunque widget per il monitoraggio della batterie va a farsi benedire, nel senso che:

    1) Al posto del solito spazio nella home mi segnala problema al caricamento del widget e naturalmente non carica.
    2) Nel menù non compare neanche l'app installata (mentre nella gestione applicazioni si).
    3) Son costretto a disinstallare e reinstallare dacapo per farlo tornare funzionare.

    Come potrete notare è abbastanza fastidioso.

    C'è da dire che come tanti anche io ho accusato il problema della disconnessione e riconnessione della SD così ho preso una vecchia classe 4 della nokia e l'ho sostituita formattandola in fat32, fortunatamente debellando il problema.

    Che widget per il monitoraggio della batteria potete consigliarmi a prova di bomba e riavvio del terminale?

    -----EDIT-----
    Adesso nonostante abbia app installate sulla SD PERFETTAMENTE funzionanti, quando accedo alla fotocamera mi esce il messaggio "inserire una scheda SD", quando esco però è inserita e riconosciuta, rientro nella fotocamera e siamo punto e accapo...boh!
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao :)
    ti faremo sapere al più presto
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Eccoci! Hai provato a riformattare la SD? Magari è stata solo formattata male... ;)
     
  4. Toshiki

    Toshiki Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Risolto ;-) i widget venivano installati su sd e ad ogni riavvio non venivano trovati dato che la sd viene montata poco dopo :)
    Mille grazie per la disponibilitá!!! :D
    Sent from my LG-P500 using Tapatalk