Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Widget interruttori

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da giko, 14 Gen 2010.

1. giko

giko Baby Droid

Iscritto:
    12 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    volevo mettere sul desktop un widget per gestire le varie connessioni (wifi on/off, 3g on/off, gps, bluetooth, ecc...)
    consigli?

io fino a ieri avevo un widget col quale mi trovavo bene ma dopo aver resettato non mi ricordo il nome e non lo trovo più...
    il widget era 4x1 con 5 interruttori: wifi, bluetooth, gps, sync e luminosità. ed era a sfondo grigio, per caso qualcuno sa come si chiama?

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Stai mica parlando di quello di default? Tieni premuto sulla home screen->widget->risparmio energia

3. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    quello viene messo di default sulle rom di cyanogen, si chiama tipo "power control" in italiano è "gestione risparmio energia" ;)

4. giko

giko Baby Droid

Iscritto:
    12 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    come non detto.. era li sotto il mio naso...
    a parte questa, non ne avete da consigliarmene altre che includano magari l'interruttore del 3g?

5. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Ma esistono che direttamente fanno il toggle del 3g? Perché mi pare (quando le avevo cercate) che erano semplicemente link ai settings dove poi potevi disabilitare il 3G.
    Sinceramente non so ora.

6. giko

giko Baby Droid

Iscritto:
    12 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    quello che mi farebbe piacere trovare è un pannellino come quello di default per il risparmio energetico.
    per il 3g basterebbe inserire un pulsantino che operi come apndroid, e cioè cambia semplicemente gli url degli apn in modo da impedire la connessione

7. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Ah quindi ti interessa il toggle della connessione dati non lo switch 2g/3g..
    Comunque di widget di quel tipo con questo switch non ne ho sentito parlare..

8. giko

giko Baby Droid

Iscritto:
    12 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    hai ragione.. mi sono espresso male... mi serve uno switch per la connessione dati in un pannellino comodo insieme ad altri utili switch