Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

widget modalità auto ed app utili

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da pako89, 23 Mar 2013.

  1. pako89

    pako89 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi stamane ho comprato un galaxy note 2 ( prima avevo il note 1) e cercavo tra i widget quello per la modalità auto come per il mio vecchio note. Purtroppo tra i widget presenti non c'e e non conosco il nome anche perchè non ricordo di averlo scaricato in precedenza. Non so se voi l'avevate ma è un riquadro con un comando vocale ed il navigatore molto utile appunto per quando si è in macchina. Inoltre vorrei qualche consiglio su applicazioni utili da scaricare per musica, personalizzazione, giochi e un tema ( io ora utilizzo nova)...
    Attendo vostri consigli :):):)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ultima modifica: 23 Mar 2013
  3. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    ma non è presente vlingo con il widget modalità auto sul note 2?
    Inoltre se si parla esclusivamente di navigare e si conosce l'inglese, io suggerisco Robin the Siri Challenger, che è il miglior navigatore vocale per Android. La pecca come detto prima è che in italiano non esiste, ma per la navigazione è eccellente.

    P.S. Lasciate perdere il paragone con Siri di Apple, poiché non esiste alcuna applicazione su Android minimamente avvicinabile, sono tutte lontane anni luce (non c'è nessuna vergogna ad ammettere la pura e semplice verità, le ho provate tutte ve lo assicuro, veramente tutte da quelle disponibili in italiano a tutte le inglesi, nessuna e sottolineo nessuna si avvicina minimamente a Siri :roll: ).
     
    Ultima modifica: 23 Mar 2013
  4. pako89

    pako89 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    no non e presente purtroppo....dove posso trovarlo?
     
  5. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Risposto in PM Pako ;)