Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

widget news HTC

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Arda, 24 Apr 2010.

  1. Arda

    Arda Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il funzionamento di questo widget ?
    io si.. :'( non fa gli aggiornamenti automatici...entrando invece nell'applicazione vera e propria si mette allora ad aggiornare. non credo dipenda dal numero di feed.. ne ho solo due. Ho pensato potesse dipendere dalla copertura, inizia l'aggiornamento poi la copertura viene a mancare e magari si blocca, ma allora perchè friend stream funziona alla perfezione ? ahhhhhhh ..help..
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Anche io avevo provato a mettere un feed ma nel wiget non mi si è mai aggiornato..
     
  3. Arda

    Arda Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ho spulciato in rete e molti, anche all'estero hanno lo stesso problema. specialmente le news non si aggiornano in automatico. al momento il meteo e friend stream funzionano, ma le news non fanno nemmeno finta di funzionare. ho scritto ad HTC vediamo cosa ...e se ... mi rispondono.
    Vi farò sapere.
     
  4. Guest

    Guest Guest

    Che io sappia, le news non si aggiornano automaticamnte. Se hai la widget di news di media grandezza, allora alla base della finestra news c'e' un piccolo simbolino di update, basta che lo clicchi. Mentre se hai la versione piccola della widget, devi per forza aprire il programma. Io uso quella di media misura, e aggiorno le notizie quando mi interessa leggerle.