Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Widget promemoria da sincronizzare con outlook

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da jeanpier01, 11 Nov 2011.

  1. jeanpier01

    jeanpier01 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    ho un galaxy II ed ho questa esigenza: voglio poter avere, in una pagina della home, un testo sincronizzabile con outlook.
    Mi spiego meglio: ad esempio aggiungo 3 pagine alla home; nella prima pagina voglio mi compari la lista PIPPO con tutte le cose da fare; nella seconda pagina la lista PAPERINO con le rispettive cose da fare, nella terza pagina TOPOLINO le rispettive cose da fare; queste 3 liste le devo poter sincronizzare con outlook.

    Tra le widget predefinite c'è "Note" che farebbe proprio al caso mio perche per ogni pagina posso creare un pagina di testo diversa che abbia come titolo PAPERINO e sotto gli scrivo le cose da fare; ma come le potrei sincronizzare con outlook?

    Ho scaricato dal market l'applicazione GTask: questa mi sincronizza le attività dell'outlook con le attività del telefono: con questo programma risolvo il problema della sincronizzazione ma la widget mi fa comparire solo il titolo delle liste; per vedere le cose da fare delle rispettive liste devo ogni volta aprire il titolo.

    Come posso fare?
    Grazie a tutti