Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Widget

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da robertnero, 3 Ago 2010.

  1. robertnero

    robertnero Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, mi serve un aiuto: in un profilo pre impostato di wildfire (ufficio) ci sono un paio i widget molto comodi, per accendere e spegnere la wi-fi e il bluetooth; questi oggettini sono però in una finestra secondaria, mi farebbe comodo averli nella principale, solo che non sono riuuscito a spostarli, allora vorrei toglierli dalla finestra secondaria e metterli nella principale solo che nn so come capire il loro nome, c'è un modo per scoprirlo ? In pratica c'è un modo per capire i nomi dei widget/applicazioni/scorciatoie sono presenti nelle varie schermate ?

    Grazie a tutti.
    Ciao !!!
     
  2. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Con la Sense per spostarli tieni premuto il widget e scorri ai lati dello schermo per cambiare la home;
    se non riesci dovresti comunque trovarli nei widget HTC>>>Impostazioni e li aggiungi direttamente; visto quello che ti serve dai 1 occhiata anche al widget android "controllo risparmio energia" ;)
     
  3. robertnero

    robertnero Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Grazie 1000 ci proverò appena il piccoletto sarà di nuovo carico .... adesso è a nanna :)