Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

wifi al posto di bluetooth è possibile?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da tacarlo, 8 Apr 2017.

1. tacarlo

tacarlo Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, ho un problema con vivavoce auto con bluetooth, mi spiego meglio, ho acquistato un autoradio din 2 per l'auto, la macchina ha subito uno schok da corto circuito dell'alternatore, avendo riportato problemi anche nell'auto, uscita dall'officina, sono rimasti i seguenti problemi: alzacristalli non più automatici, ma solo manuali, sensore retromarcia non più funzionante, ma questo riguarda l'auto si vedrà in futuro. Il problema che mi preme risolvere è quello del bluetooth dell'autoradio, non funziona più e non è più rilevabile da altri dispositivi, volevo sapere se fosse possibile usare wifi al posto del bluetooth, magari con qualche app. devo riuscire a telefonare mettendo in comunicazione lo smartphone con il vivavoce dell'autoradio è importante per me. Ho provato a fare il reset impostazioni di fabbrica, ma niente. Poi nel navigatore è scomparso l'app. del navigatore che io ho reistallato dalla sua SD montata di serie, funzionamento riuscito, ma il giorno dopo riscomparsa.
    Si tratta di un autoradio ERISIN ES3900F con installato ANDROID 5.1. Tenete conto che non trovo il comando attiva/disattiva del bluetooth neanche nei settaggi sotto password. Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.

2. Giulio75

Giulio75 Guest

E' una cosa non credo possibile