Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wifi Asus Transformer pad TF300T impazzito!!!

Discussione in 'ASUS Transformer Pad TF300T' iniziata da genni18, 5 Apr 2013.

  1. genni18

    genni18 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi , sono un possessore di un Asus Transformer Pad TF300T aggiornato da poco ad Android Jelly bean 4.2.1.
    Ho riscontrato un problema con questa versione di android ma anche con quella precedente 4.1.2. (sempre aggiornato)
    Il problema riguarda il wifi, si accede e si spegne da solo,per poi riaccendersi sempre da solo (quando gli pare). Se lo disattivo,si accende da solo dopo qualche minuto sopratutto quando spengo e riaccendo la schermata, inoltre ho impostato mantieni wifi durante sospensione con la voce : sempre, ma tale cosa non funziona, perchè quando spengo la schermata con wifi acceso nel momento che la accendo,il wifi è spento e subito si attiva, ma non sempre fa questo. Il wifi in generale non funziona bene anche nel connettersi alla rete, ho provato anche con altre reti, a volte si connette ( e fa quei capricci elencati sopra ) e a volte non si vuole proprio connettere ( Si muove anche da sola l'icona ON-OFF del wifi ) e a volte quando è su ON compare l'icona del wifi sulla barra ma trasparente. Passando da una versione 4.1.2 a 4.2.1 credevo che le cose cambiassero,invece il problema è rimasto dato che lo avevo anche prima cioè con la 4.1.2.
    Con altri dispositivi mobili il wifi funziona e non mi ha dato mai problemi, quindi non è una questione di router o wifi del router, è il tablet che fa capricci e non ne capisco il motivo.
    Mi domando, è un bug di sistema? Come risolvere la questione?? E' successo anche a voi?
    Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Wifi Asus Transformer pad TF300T impazzito!!!

    Consiglio l'hard reset quando il wifi fa quel giochetto di attivarsi e spegnersi da solo

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
    A genni18 piace questo elemento.
  3. genni18

    genni18 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    si risolve con l'hard reset?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dovrebbe