Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wifi attivo, ma non naviga in rete, solo su facebook

Discussione in 'LG Optimus 3D (P920)' iniziata da Miriana, 7 Gen 2014.

  1. Miriana

    Miriana Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Spero di riuscire a trovare qualcuno che mi possa aiutare! Mi dilungherò, ma voglio spiegar bene il mio problema il mio cellulare non ne vuole proprio sapere di connettersi a siti internet e market. Direte che è un problema di router o wi fi (non ho rete 3G solo wi fi di casa), ma il bello è che se mi connetto a facebook il cellulare ci naviga tranquillamente dal browser del telefono e dall'applicazione. Dunque internet funziona.
    Il problema mi si presentò già la scorsa settimana, non me ne resi subito conto perchè mi connettevo a facebook... poi quando cercai di scaricare un'applicazione dal market vidi che il download non partiva, idem per google e altri siti che non caricava. Cercai e ricercai una soluzione in rete non trovando nulla che funzionasse, cancellai le cache da gestisci applicazioni, portai i telefono ai dati di fabbrica, lo formattai. A quel punto però la situazione peggiorò, all'inizio il market si apriva e cercava, ma dopo il reset il market non caricò proprio più.
    Riuscì non so come a risolvere il problema... collegai il cellulare al computer e cancellai dei cache dalla cartella android, provai ad utilizzare il cellulare che poi si è connesso. Il problema è tornato ho riprovato con quella operazione, ma nulla.. continua a non vole navigare in rete.
    Vorrei almeno capire il quale sia il problema così da poter almeno immaginare su quale scia muovermi per cercare di farlo riprendere.
    Il problema è che internet mi serva, devo partire all'estero e internet sul cellulare mi servirà! Aiutatemi per favore :(