Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wifi connessione ritardata...

Discussione in 'LG G2' iniziata da ferro99999, 21 Ott 2014.

  1. ferro99999

    ferro99999 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Amici, potete aiutarmi?

    Da qualche giorno il collegamento al Wifi (Fastweb) dal mio Lg G2 (Android 4.2.2) è diventato difficoltoso...

    Prima bastava cliccare sulla notifica e si collegava direttamente al Wifi, ora ci mette 30 secondi e devo smanettare nelle Impostazioni Wifi...

    Esiste un rimedio a questo problema???

    Grazie
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provato ad effettuare l'aggiornamento a kitkat?
     
  3. ferro99999

    ferro99999 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Ne approfitto per farti una domanda sciocca:

    - ho timore a fare aggiornamenti di sistema visto che il mio LG G2 va alla grande... Con franchezza, il passaggio a Kitkat porterebbe soltanto vantaggi? Le mie apps (oltre 300...) girerebbero tutte con il nuovo SO??? La batteria ne risentirebbe??? Mi consigli eventualmente l'aggiornamento fatto tramite Wifi???

    Grazie per la pazienza...
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ti rispondo per punti :
    1) L'aggiornamento di norma porta solo miglioramenti, e le app sono ovviamente tutte compatibili con kitkat
    2) il problema del wifi lo da con più reti?
    3) con kitkat sono disponibili funzioni nuove come il full screen nelle app e il knock code ecc...
     
  5. ferro99999

    ferro99999 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Il problema (rottura di palle, + che problema...) lo da con tutte le reti... Quindi mi consigli di effettuare tranquillamente l'upgrade di sistema tramite il wifi? Ho sentito critiche e non vorrei fare dei casini, visto che il G2 va così bene...
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non devi necessariamente fare l'aggiornamento per risolvere il problema, ma le soluzioni non sono molto diverse, hai provato ad eliminare i dati delle reti per poi riconnetterti? Una soluzione possibile è di reinstallare il 4.2.2 ma comporta la perdita di alcuni dati =(
     
  7. ferro99999

    ferro99999 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Ho già eliminato la connessione e l'ho rimessa ma tutto è uguale. Mi sa che mi terrò la rottura di balle, visto che comunque riesco a collegarmi...