Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

WIFI error Samsung galaxy mini S2 (GT-S6500)

Discussione in 'Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da vinny, 23 Ott 2013.

  1. vinny

    vinny Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao A tutti un mese fa
    ho lasciato il mio s2mini acceso con wifi attivo e nelle impostazioni ho di controllare in automatico gli aggiornamenti...
    La mattina mi sveglio e noto che il telefono continua a riavviarsi in continuazione.
    Facendo una ricerca sul web ho capito che è un problema dovuto all'aggiornamento del firmware, del programma kies e balle varie....
    riuscii a bloccare il continuo reboot lasciandolo senza batteria per 1 ora
    al riavvio disattivai il wifi, e il telefono funziona regolarmente ma appena attivo il wifi mi da wifi error
    se cerco di riattivarlo il cellulare si riavvia da solo.
    Ho provato a cambiare il firmware mettendo quello vecchio con odin, poi ne ho messo uno NO BRAND poi uno stok ma niente da fare, il problema è sempre rimasto, cioè appena attivo il wifi mi da errore e si riavvia da solo. Sfiduciata e sconsolata ho deciso di mandarlo in assistenza essendo ancora in garanzia, quindi rimetto su il firmware TIM e parte.
    Dopo quasi un mese mi ritorna il telefono, la prima cosa che faccio è provare il wifi e FUNZIONA, la gioia però è durata poco, molto poco perchè il giorno dopo punto e a capo.:(
    Ho deciso che in assistenza non lo mando + perchè è solo una perdita di tempo, ieri ho provato a fare un wipe ma quando uso la combinazione dei tre tasti per andare in recovery mode mi esce una scritta trabballante ed illeggibile e al lato destro del display c'è una striscia verticale bianca illuminata, come un piccolo neon.Se schiaccio il tasto del volume ad ogni pressione appare un puntino bianco sul display, quindi in recovery mode non se ne parla proprio....
    Ho provato anche con *#*#526#*#* funziona per un momento e poi di nuovo wifi error.
    Che devo fare??? Vi prego aiutatemi sono disperatissima. Al momento la configurazione è la seguente:
    BUILD INFO KST 2013 mentre dalle info sul dispositivo leggo versione android 2.3.6 versione kernel 2.6.38.6 dpiDELL229#1 thu Apr 18 18:07:04 KST 2013 VERSIONE BUILD GINGERBRAD.AIMD3
    Grazie x l'eventuale risposta!