Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

WiFi estender portatile

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da NicoCaldo, 30 Dic 2017.

  1. NicoCaldo

    NicoCaldo Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno sa se esiste un WiFi estender da collegare direttamente allo smartphone
    Mi spiego meglio, a me servirebbe aumentare la potenza del segnale wifi del telefono in modo tale da avere una maggiore stabilità nelle reti wireless un po' più lontane
    Ho usato SGS7edge
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    range extender che si attaccano al cell non mi pare che esistano, se mai di portatile puoi trovare uno di quei modem 4G WIFI che funziona con una sim e un piano dati attivo esempio questo > https://www.amazon.it/Netgear-AC785...&qid=1514648811&sr=8-3&keywords=modem+wifi+4g

    oppure puoi prendere un ripetitore range extender wifi di buona qualita' tipo Netgear e piazzarlo a meta' strada dal modem/wifi della linea fissa di casa/lavoro cosi' riusciresti a estendere il segnale per almeno altri 30/40 metri ostacoli permettendo.