Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

WiFi non si accende

Discussione in 'HTC Sensation' iniziata da Dario Emerson, 27 Ago 2012.

  1. Dario Emerson

    Dario Emerson Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    E' un pò di tempo (dall'OTA di ICS) che non mi si accende più il WiFi. Rimane la scritta Accensione Wi-Fi.... e non si muove da lì.. oppure certe volte viene scritto Error.

    Questo è il topic su XDA, a cui nessuno ancora è riuscito a dare una risposta valida (su xda sono dedo.93): [Q] wifi isuue still - Page 2 - xda-developers

    Da quando avevo fatto l'OTA, solo una volta sono riuscito ad accendere il wifi dopo una procedura alquanto strana che mi ha fatto rimuovere la sim e usare WiFix... questa procedura ora non ha più funzionato. Di rom ne ho cambiate parecchie, tutte stesso problema.
    Cambiato kernel, hboot, sono passato da s-off a s-on, provate 4 recovery diverse. L'unica cosa che mi è rimasta da controllare è se, durante i vari flash non si sia per sbaglio danneggiato il file contenente il mac address del wifi.

    Se sapete come controllarlo, o avete altre idee, aiutatemi! Sennò lo vendo come pezzo di ricambio :p

    Grazie a tutti in anticipo ;)
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: WiFi non si accende

    La mia ragazza ha il tuo telefono o questo problema non si è mai presentato.
    Aggiungo però che il suo è non modificato e con rom stock.

    Hai già fatto tutti i vari wipe giusto? Se flashi una rom stock il problema permane?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. Dario Emerson

    Dario Emerson Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il problema non è dovuto a niente di modificabile tramite la recovery o tramite una ruu ufficiale dell'htc perchè davvero le ho provate tutte.