Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[WIFI] Poca Ricezione sul note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da AntoM23, 1 Giu 2014.

  1. AntoM23

    AntoM23 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, vi contatto per dirvi il mio problema che mi sta facendo cambiare idea se tenere questo note. Allora vi spiego in breve:
    qualche giorno fa ho messo la linea di fastweb, bene, sorge il primo problema, stando ad una distanza di 3 metri .. il mio pc prende 5 barre su 5 di wifi .. mentre il note a malapena 2 perchè se hanno la stessa distanza dal modem ?? Aiutatemi x favore .. il telefono presenta i permessi di root e prima pensavo sinceramente che fosse una mia rom installata, infatti anche la ricezione telefonica non è altissima, il telefono è stato riportato come nuovo flashando tramite odin la 4.4.2 (la prima versione stabile per i no brand) però devo essere sincero che non ho effettuato nessun aggiornamento da allora! potrebbe essere la causa del problema ? ? ?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Non confrontare il segnale di un pc con quello di un telefono ma piuttosto confrontalo tra due telefoni. Poi bisognerebbe vedere se il note3 ha di suo poco segnale ma lì solo chi possiede il telefono può dirlo :)

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. AntoM23

    AntoM23 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    si ma prima avendo infostrada non avevo questo problema :)

    ---------- Post aggiornato alle 11:15 ----------

    Ah comunque ieri ho provato con un altro note! L'altro portavo 5 barre di wifi .. il mio 2