Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

WiFi rete risulta protetta ma non fino a ieri

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da ilari84, 23 Nov 2010.

1. ilari84

ilari84 Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. :)
    Sono nuova nuova..nel forum e nel mondo adroid..
    Sabato ho acquistato il mio Htc Wildfire ed era tutto perfetto.. ihih
    Domani cambio il piano tariffario (vodafone) in modo da avere anche internet incluso ma in questi tre giorni mi accontentavo di collegarmi alla mia rete WiFi di casa..
    Ottimo direte voi!!
    Peccato però che da domenica non riesco più (cosa che invece il mio ragazzo fa con un cel identico).. :( :'( :'( :'(
    ..praticamente ora attivo WiFi..mi risulta attivato ma non compare l'icona sulla barra in alto dello schermo ed effettivamente non si connette: compare continuamente "Ottenimento indirizzo IP"..io la password ce l'ho..la inserisco ma nonostante ciò non si collega...
    La rete risulta protetta con WPA/WPA2 PSK..non so proprio cosa significhi.. =O
    Ho anche resettato il cel nella speranza fosse un momentaneo malfunzionamento dell'applicazione e invece niente...
    Il "bello" è che non ho fatto nulla che potesse compromettere questa funzionalità.. :X
    Qualcuno di buon cuore mi sa dare un consiglio in merito??????
    Grazie mille a tutti!! :smack:
    Ilaria

2. airsix

airsix Worker Droid

Iscritto:
    22 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    la chiave wpa e' la chiave d'accesso "del modem" per consentire l'accesso alla rete, senza chiave inserita, nessun accesso!