Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wiko non riconosce il torto, come posso comportarmi?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Bruno91, 27 Lug 2017.

  1. Bruno91

    Bruno91 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    sto riscontrando un problema un paio di mesi fa ho spedito per ben 2 volte il mio wiko jerry , la secondo volta mi e stato sostituito con uno nuovo , ma come stavo usando lo smartphone vedevo che erano diverso le prestazioni , se con il mio wiko riuscivo a giocare tranquillamente a clash royale , con questo che mi e stato dato no , poi la batteria non dura niente e con il mio facevo 4 ore di schermo, andando ha controllare per bene lo smartphone e installando cpu-z mi mostra un processore ARM cortex-a7 a 1,20 ghz e una custom build version chiamata marshmallow 6.0 [15] R. e invece il mio precedente smartphone si chiamava marshmallow 6.0 [37] , per quello che ho potuto capire quest'ultimo monta il processore mediteck MT6580 e invece l'altro modello a un altro processore , ho chiamato wiko e loro non risulta che ci siano 2 tipi di smartphone "MI SENTO PRESO IN GIRO" e mi e stato detto che sicuramente l'applicazione che uso per vedere le caratteristiche non funzioni , io per essere sicuro ho fatto installare a mio fratello cpu-z ( mio fratello ha lo stesso smartphone ) e gli mostra tutto giusto . adesso in non so più cosa fare , ce qualcuno che mi posso aiutare per far capire a wiko la cosa ?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Rivolgiti all'Agcom se quelli di Wiko non vogliono sentir ragione, non ti garantisco nulla, ma loro potrebbero aiutarti molto di più di quanto possiamo fare noi.

    PS. Sezione sbagliata, sposto.
    PSS. Modifico il titolo. Questo non spiega molto.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e Bruno91 piace questo messaggio.