Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wiko Rainbow AIUTO

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da LukasCSGO, 22 Mar 2017.

1. LukasCSGO

LukasCSGO Baby Droid

Iscritto:
    22 Mar 2017
    "Mi Piace":
    0
    Raga, vi prego aiutatemi.
    Volevo nascondere il root ad una applicazione (AppLike): avevo appena installato Cydia Substrate e con esso SELinux Mode Changer e Root Cloak Plus. Dopo averli installati, ho linkato Substrate e ho premuto "Restart System (Soft)". Beh, dire che nemmeno dopo 10 minuti il telefono non si è riavviato è poco. Preso dal panico ho detto: vabbè dai, vado in recovery mode e lo riporto ai dati di fabbrica. Premo la solita combinazione e seleziono la Recovery Mode e mi appare "Nessun Comando" con il robottino android con un triangolo rosso. Ripeto raga, non so che fare. Non me ne intendo tanto e quindi prima di fare altre cagate, vorrei avere una vostra opinione e aiuto! Grazie per chi contribuirà ad aiutarmi!

2. Giulio75

Giulio75 Guest

3. LukasCSGO

LukasCSGO Baby Droid

Iscritto:
    22 Mar 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ci stavo pensando anche io, però volevo una conferma da qualcuno. Proprio ora lo sto scaricando. Sperando vada tutto bene eheh Grazie mille comunque :D