Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wiko Rainbow Lite - nessun servizio, non riconosce Sim dopo aggiornamento Android

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da #Fede78, 3 Ago 2018.

1. #Fede78

#Fede78 Baby Droid

Iscritto:
    3 Ago 2018
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un problema col mio Wiko, da 3-4 giorni non riconosce più la Sim, è come se non fosse inserita. Ho provato a eliminare cache e fare un pò di pulizia ma niente, spegnerlo, riavviarlo, etc.. quindi pensando che potesse dipendere dalla Sim ho provato ad acquistarne una nuova, mi dà lo stesso identico problema, ho verificato anche con la 3 (mio operatore) che l'attivazione fosse avvenuta, a questo punto credo sia un problema di dispositivoo di sistema, nei giorni scorsi il sistema Android si è aggiornato, potrebbe dipendere da quello?(C'era Lollipop 5.0), non ho potuto fare ancora la verifica con altro telefono per quanto riguarda la Sim ma visto che il problema persiste anche con quella nuova, penso sia inutile...da noi non c'è nessun problema di rete 3 (verificato anche questo). Cosa potrei tentare ancora prima di riportarlo all'assistenza?? Consigli? Forsei dovrei fare un reset, che dite? Non me ne intendo granchè purtroppo...:( Grazie del tempo che vorrete dedicarmi...

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Ultima modifica: 3 Ago 2018