Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Wiko RAINBOW_LITE_4G brick

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da nunzio62, 15 Feb 2018.

  1. nunzio62

    nunzio62 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, o visto che qualcuno a avuto lo stesso problema con lo stesso telefono solo che il mio telefono era funzionante al 100% la mattina lo avvio e rimane con scritta Wiko non si avvia, vado in recovery faccio un Wipe data factory reset, al riavvio rimane sempre sulla schermata principale Wiko. ce qualcuno che può aiutarmi
    al risolvere il problema, grazie mille
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. nunzio62

    nunzio62 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    ciao Cristian si lo vista, il mio problema e un po' diverso perché va in recovery ma il
    pc non lo riconosce ieri si
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti ho giusto segnalato la guida, altro non saprei consigliarti non ho quel dispositivo. pero' se il cell non viene riconosciuto dal PC potrebbe essere il solito problema di driver, cavo usb o altro dovresti fare alcune prove.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  5. nunzio62

    nunzio62 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    ti chiedo scusa, non so se sono nella sezione giusta o fatto quella procedura non mi installa i drivers del telefono
     
  6. nunzio62

    nunzio62 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    provo con un altro pc vediamo
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho spostato io nella sezione giusta :) prova anche un'altro PC, cavo e prova la procedura ufficiale.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  8. nunzio62

    nunzio62 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    grazie, ti faccio sapere
     
    A Cristian piace questo elemento.
  9. nunzio62

    nunzio62 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Grazie mille, Cristian o risolto il problema con un altro pc, siete favolosi, sicuramente dopo tantissime prove le porte usb non rispondevano più, poi o provato con il notebook e alla 1 prova a riconosciuto il mio Wiko che mi avevano detto di buttarlo, GRAZIE e ciao
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si a volte sono appunto cavolate. ottimo ciao.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk