Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wild Fire Molto lento

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da poliphouse, 28 Apr 2011.

  1. poliphouse

    poliphouse Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se il mio Wildfire è normale che sia così lento oppure c'è qualcosa che non va.

    I giochi in particolare sono veramente lentissimi, anche i più semplici..

    Ho scaricato Angry Bird Rio. Un gioco semplice semplice dalla grafica elementare. Bene, va tutto a scatti, ngli schermi un pochino più complessi rasenta l'ingiocabilità. L'ho visto girare su un Lg di un amico ed ha una fluidità neppure paragonabile. Giochi appena più complessi .. non se ne parla, non perliamo del 3D.. pura utopia.. so che non è un top di gamma, ma mi aspettavo qualcosa di più..

    E' normale?
     
  2. WildFire

    WildFire Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Mi dispiace deluderti, ma anche a me vanno a scatti i giochi più semplici :( e penso che sia così per tutti i wildfire :)
     
  3. poliphouse

    poliphouse Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    :(
    Mi fa piacere, come giochi era più veloce il vecchio Nokia N80..

    Non capisco perchè nelle recensioni che ho letto prima dell'acquisto nessuno abbia mai accennato alla cosa..

    Ripeto non si pretende di avere una PS3, ma da un cell che quando è uscito (2010?) superava i 300 Euri mi aspettavo molto di più.. :'(

    Marco
     
  4. WildFire

    WildFire Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Si in effetti anch'io sono rimasto molto deluso da questa cosa =( ma magari con la prossima versione di Android, si migliorerà qualcosa :D
     
  5. poliphouse

    poliphouse Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Mhhh purtroppo temo che il problema non sia android, quanto il processore del WildFire, ho visto
    giochini quasi ingiocabili sul mio scorrere fluidamente su un Lg, sempre con android..

    Marco