Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wildfire con auricolare bluetooth Motorola H300

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da betakrea, 8 Ott 2010.

  1. betakrea

    betakrea Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,

    sto provando ad utilizzare un'auricolare bluetooth della Motorola (H300) sul mio HTC Wildfire.

    I problemi che riscontro però sono che non funziona, nel senso che il telefono lo riconosce, vede il dispositivo bluetooth, sembra tutto normale ma quando vado a chiamare o ricevere non sento niente, invece di attivare automaticamente il dispositivo, sento la voce dal telefono come se non fosse collegato.

    Qualche consiglio? anche sulla app da usare, che ne sto testando alcune per vedere se il problema è quello..

    grazie
     
  2. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Mi sembra molto strano... hai provato con altri auricolari??
     
  3. White63

    White63 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, purtroppo non posso aiutarti, ma posso aggiungere anche il mio problema (che mi sembra molto simile al tuo), nella speranza che qualcuno abbia trovato una soluzione: io ho un HTC Desire e non riesco a utilizzare il mio auricolare bluetooth Motorola H500.
    Come per te, il telefono lo vede, lo riconosce e mi propone di accoppiarlo. Clicco sull'opzione di collegamento e dopo qualche secondo (senza NESSUNA richiesta di password tipo 0000 o 1234) sento un "bip" nell'auricolare, come quando tutto funziona... ma tra i due nessuna comunicazione! :censura:
    In effetti, sul display del telefono appare il messaggio che il dispositivo è accoppiato ma non connesso.
    Nota bene: il medesimo auricolare l'ho usato con un Motorola Razor V3, poi con un HTC P3300, con un iPhone di prima generazione (sbloccato) e da ultimo con un HTC HD Touch e non ho mai avuto nessun problema!