Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

wipe data da stock recovery

Discussione in 'LG G5 SE' iniziata da Wire1122, 19 Mag 2017.

1. Wire1122

Wire1122 Worker Droid

Iscritto:
    24 Nov 2016
    "Mi Piace":
    25
    come da titolo, l'autore del twrp per l'h840 mi dice di fare un wipe data da stock recovery, ma la stock recovery a me dice solamente no commands con l'omino android e un triangolo di attenzione rosso

2. Wire1122

Wire1122 Worker Droid

Iscritto:
    24 Nov 2016
    "Mi Piace":
    25
    Ok fatto e la twrp funziona a dovere. Rootato con supersu. Ero indeciso tra magisk e supersu ed ho scelto quest'ultimo

A Killua96 piace questo elemento.
  3. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Puoi scrivere cos'hai fatto esattamente? Così se qualche altro utente ha il tuo stesso problema potrebbe tornargli utile xD

Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid

4. Wire1122

Wire1122 Worker Droid

Iscritto:
    24 Nov 2016
    "Mi Piace":
    25
    Si hai ragione. Allora accertarsi di avere la recovery stock e non la twrp. Spegnere il telefono. Tenere premuto il pulsante accensione piu' volume -. All'apparire del logo LG mollare il pulsante accensione e ripremerlo subito tenendo sempre premuto il pulsante volume -. Nn bisogna avere la stock recovery. Se cosi' non fosse bisogna flasharla tramite fastboot o twrp. Apparirà il menù per formattare user data e anche le impostazione LG. Con i tasti volume +- scegliere si la prima volta e si la seconda volta. Questo cancellera' tutto.riavviare in fastboot mode e flashare twrp e Superski o magisk. Ora twrp vedrà correttamente internal storage e data potra' essere backuppato senza problemi. Data sara' altresì possibile montarla. So di essere stato un po' confusionario con questa spiegazione ma sono qui per aiutarvi e con cio' chiedetemi pure.

Recovery stock per LG g5 se h840 http://www24.zippyshare.com/v/HLa4Ld0L/file.html

Inviato tramite LG G5 SE H840

Ultima modifica di un moderatore: 19 Mag 2017
    A Killua96 piace questo elemento.