Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] WOLLA v6 per HTC One M8 - FULL HTC 10: guida, download [ SENSE 8 | Dolby Sound ]

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da nightcervant, 10 Dic 2015.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    basta cancellare prima di riavviare in recovery le cartelle .data, android sia su memoria interna sia su SD. In pratica e' uguale
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    si ok ... ma il problema dei sottomenù rimarrebbe,
    come ha già detto @kalel77 è un limite del tema dark portato da HTC10
    di cui "modestamente" mi sono fatto promotore IO dopo aver fatto personalmente da cavia :ihih::ihih::ihih::ihih:
     
    A jackfree5 e Marty27 piace questo messaggio.
  3. nightcervant

    nightcervant Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    992
    "Mi Piace":
    1.134
    Se prima col Force doze avevate problemi dei sensori, nella nuova versione sono stati risolti con una voce nelle impostazioni da spuntare, inoltre Force doze ora è anche un modulo xposed

    Inviato dal mio HTC M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Andreasworks, uLtiMo125 e Marty27 piace questo elemento.
  4. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Quindi al momento bisogna scegliere il tema stock per avere tutto ok al 100%??

    Wolla V.6.1 Sense 8_Porting HTC10 + Elemetalx Kernel 7
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    al momento il tema ha i suoi limiti ... sicché o ci si accontenta oppure ... stock

    Inviato dal mio HTC M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Mirror AFH QUI
    MD5: f8b79efbe61bfb312e7ca3f8389e116c
     
    A Marty27, nightcervant, Andreasworks e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Flash pulitissimo appena finito....sto reinstallando le app....questa volta scelto kernel stock.....
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  8. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Ormai e
    Ormai ho un canale diretto con le poste ogni volta devo chiamarli. Addirittura ieri non mi ha funzionato più per cavoli suoi senza aver resettato nulla. Cmq per il nero della rom, ovviamente scherzavo, volevo stuzzicare il dev. per fargli cacciare fuori la nuova versione.
    Ho letto solo ora della versione beta però questa volta passo. Aspetto sia tutto ok perché in questo periodo ho poco tempo e il cellulare mi serve efficiente a palla. :)
     
    Ultima modifica: 2 Giu 2016
    A Marty27 piace questo elemento.
  9. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Io ho appena finito di ripristinare le app e ti posso dire che apparte il dark theme questa rom di beta per ora non ha niente.....se scegli il tema stock va benissimo!!!Io ho lasciato anche il kernel stock....

    Wolla V.6.1 Sense 8_Porting HTC10 + Elemetalx Kernel 7
     
    A jackfree5 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  10. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    buon giorno ragazzi,mi sento chiamato in causa visto che il tema e' il mio e quindi voglio chiarire un paio di cose:e' un tema inverted buono ma appena iniziato ci sono problemi in parte per la nuova gestione dei framework da parte di htc che nello specifico ha centralizzato la gestione dei colori e dei background nel quadro principale (framework-res) prima era quasi autonoma per apk ok? ora nel framework-res viene gestito tutto il sistema ma purtroppo a volte lo stesso comando gestisce sia background di sistema e testo per app google e viceversa potete capire quindi se vado a inserire un testo bianco per il background di sistema posso ritrovarmi il testo bianco e sfondo chiaro su app google....questo per farvi capire che e' veramente difficile trovare il modo di mettere tutto a posto e non sara' in tempi brevi.detto questo @nightcervant e' stato un errore mettere il tema all'interno della rom perche ad esempio il setup wizzard.apk non e' stato ancora temato e quindi se un utente va' di full wipe si ritrova con il menu' di avvio di difficile lettura ,su m10 tra l'altro non ho particolari report di bug ( sul thread in xda) quindi non dimentichiamoci che questo resta comnque un porting e il mio tema e' full m10 framework,detto questo non appena avro' ulteriori sviluppi lo faro' presente a nightcervant.buona giornata
     
    A Marty27, kalel77, jackfree5 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  11. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    @maurydes
    intanto grazie per aver concesso l'integrazione del tema nella ROM ... tema che a mio avviso è già ottimo così anche su M8 ... ti ringrazio anche per il chiarimento che ci hai fornito, da ignorante in materia di apk e framework compilazioni e tanto altro, non conoscevo bene quali siano le vere difficoltà che si velano dietro al tentativo di apportarne delle modifiche ai suddetti, che siano essi temi o altro, ma ti assicuro che apprezzo e stimo tantissimo l'impegno ed il lavoro che mettete in questa cosa ...
    ora, sapevamo bene che il tema è nativo per HTC 10, è forse è stato un errore non evidenziarlo per bene nella discussione prima dell'integrazione e della pubblicazione della ROM, per questo invito tutti gli utenti a considerare bene questa cosa prima di esporre lamentele per eventuali problemi con il tema, come ho già scritto in precedenza se volete provarlo sentitevi liberi di farlo, se non vi soddisfa è possibile riflashare la ROM senza effettuare wipe scegliendo di non applicare il tema ... grazie a tutti per la collaborazione
     
    A Marty27, Andreasworks, kalel77 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Da ignorantissimo, un grazie anche da parte mia. Con la vostra passione e il vostro lavoro date modo agli incapaci come me di apprezzare sempre di più questo terminale che, già ottimo di suo, sembra apparire sempre nuovo grazie alle vostre modifiche. Buon ponte lungo per chi avrà la possibilità di farlo.:thumb::grazie:
     
    A Marty27, kalel77, maurydes e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. nightcervant

    nightcervant Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    992
    "Mi Piace":
    1.134
    Basta a parlare di questa rom Sense, installate tutti la GPE.
     
    A jackfree5 piace questo elemento.
  14. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Non ci penso nemmeno minimamente....però in compenso voglio ringraziarvi a tutti @nightcervant @kalel77 @uLtiMo125 @labronico @maurydes e scusate se ho dimenticato qualcuno dei tester ma forse complice il flash pulito che oramai mancava da un po ma questa rom è velocissima, il telefono viaggia a 2000 anche con undervolt a -50..... Complimenti a tutti!!!!! :heart_eyes:
     
    Ultima modifica: 3 Giu 2016
    A uLtiMo125, labronico, jackfree5 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    capito ho visto che è uscita una nuova base 1.55.709.5 che porta migliramenti al comparto foto e al sistema in generale, mi sa che aspetto il nuovo porting
     
  16. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120

    Vabbè mi stai convincendo.... Tra sabato e domenica flashoooooo!
     
    A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.
  17. nightcervant

    nightcervant Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    992
    "Mi Piace":
    1.134
    Il nuovo porting, arriverà ma non nell'immediato
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  18. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ottimo ragazzo!!!!

    Wolla V.6.2 Porting HTC10
     
  19. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Immaginavo che non arrivasse subito. Avevo risposto così perché con la versione 6.1 mi trovo bene e in virtù dell'uscita del nuovo firmware HTC 10 ho pensato di non flashare la 6.2. Spero inoltre che esca una rom europea HTC 10 così che si possa disattivare anche la voce e911 che si trova nel menù posizione. In fine complimenti per l'ottimo lavoro

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A jackfree5 piace questo elemento.
  20. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    il problema del firmware europeo sta nel fatto che i porting sono stati fatti su base non europea, quindi @nightcervant o segue loro, o dovrebbe cominciare tutto da capo con un porting tutto suo.....non avrebbe il tempo(e ce ne vorrebbe molto) poi magari nightcervant mi smentira' ma credo sia cosi'.
    A livello europeo non ci lavora nessuno col firmware
     
    A jackfree5 e Marty27 piace questo messaggio.