Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] WOLLA v6 per HTC One M8 - FULL HTC 10: guida, download [ SENSE 8 | Dolby Sound ]

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da nightcervant, 10 Dic 2015.

  1. nightcervant

    nightcervant Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    992
    "Mi Piace":
    1.134
    No, non ero sicuro del OPO3 e sono andato un pò in giro a vedere terminali, e alla fine la mia scelta è caduta sul P9 Plus
     
    A jackfree5 e Andreasworks piace questo messaggio.
  2. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Mi sa che a questo punto rimetto la 6.2 perché ogni volta che voglio aprire un link mi crasha.

    Devo comprare il p9 allora?

    Sent from my HTC M8 using Tapatalk
     
  3. nightcervant

    nightcervant Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    992
    "Mi Piace":
    1.134
    No no continua il supporto per la Wolla M8, su XDA molti la vogliono usare come base per le loro ROM, e alcuni vogliono creare Porting per HTC Eye e il Batterfly 2, quindi non posso abbandonare questo lavoro che sta diventando immenso
     
    A AntPet1997, uLtiMo125, jackfree5 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Bellissima notizia già mi ero rassegnato che la 6.5 versione stabile, quando uscirà, sarebbe stato il tuo ultimo porting per m8 e visto che con la tua rom, ora uso la 6.1, mi trovo benissimo tiro un sospiro di sollievo.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A uLtiMo125, kalel77 e jackfree5 piace questo elemento.
  5. AntPet1997

    AntPet1997 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2016
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace":
    38
    Quando uscirà la versione 6.5 stabile e non beta? Sarà l'ultimo porting per m8?
     
  6. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Penso che ci stia lavorando ma non mettiamogli fretta, sviluppare una rom é tosto come lavoro e richiede tempo, sicuramente stará curando i minimi dettagli...se sará l'ultima non so, a questo puo rispondere solamente il dev....
     
  7. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Ti rispondo alla seconda domanda dicendoti che non sarà l'ultimo porting bastava leggere un paio di post sopra il tuo. Per quanto riguarda la tua prima domanda ti dico che c'è una regola non scritta ma esistente che dice che non si chiede mai quando esce un aggiornamento della rom

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ti invito a rileggere il regolamento http://www.tuttoandroid.net/forum/threads/regolamento-generale-del-forum.13069/
    non esiste il divieto di chiedere per futuri aggiornamenti, forse ti confondi con XDAo_O
    Per quanto riguarda il rileggere i post precedenti(come il fatto di non farli consecutivi) hai ragione ma l' utente @AntPet1997 e' appena iscritto ed avra' il modo di leggere il regolamento e comportarsi di conseguenza; detto questo diamogli il beneficio dell' "appena iscritto":thumb:
     
    A Phil Stelar e jackfree5 piace questo messaggio.
  9. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    certamente ok per il beneficio dell'appena iscritto e non era mia intenzione riprendere AntPet1997, se il mio messaggio ha dato questa impressione gli chiedo scusa
     
    A jackfree5, uLtiMo125 e kalel77 piace questo elemento.
  10. AntPet1997

    AntPet1997 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2016
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace":
    38
    Non farlo perché hai ragione. Mi scuso io per aver scritto cose scontate e non voglio mettere assolutamente fretta al dev. Richiedo scusa..
     
    A kalel77, jackfree5 e uLtiMo125 piace questo elemento.
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ok, e vissero tutti felici e scusati:sweat_smile:
    Il mio intervento era soltanto per mantenere l' armonia che vogliamo ci sia sul forum tranquilli, non ci piacciono risposte secche e ci piace dare tempo agli utenti di imparare a muoversi sul forum.
    Comunque capisco anche che l' intervento di @quebec era mirato a moderare e mantenere il thread pulito e non certo per rimproverare.
    Chissa' magari si candida mod in htc:astonished:
     
    A jackfree5, uLtiMo125 e Marty27 piace questo elemento.
  12. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    @nightcervant
    visto che è uscito il firmware europeo di htc 10 1.80.401.3, la prossima release si potrà basare su questo firmware?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A jackfree5 piace questo elemento.
  13. nightcervant

    nightcervant Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    992
    "Mi Piace":
    1.134
    Sto lavorando alla Wolla per HTC 10, chissà che magari non rilasci la stessa versione in porting per M8 :) Purtroppo da quando ho venduto M8 devo chiedere favori per fare i test quindi è un pò più lenta la cosa, ma non vi abbandono tranquilli :)
     
    A AntPet1997, uLtiMo125, jackfree5 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Spettacolo.....attendo pazientemente....anche perché ora uso la wolla 6.1 e mi trovo benissimo......grande nightcervant

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A jackfree5 piace questo elemento.
  15. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Anche io attendo, anche perché ho la 6.5 beta e sto resistendo per non fare downgrade

    Sent from my HTC M8 using Tapatalk
     
  16. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Anch'io sono rimasto alla 6.1 con cui mi trovo benissimo.
     
  17. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Ma se dovessi fare un downgrade consigliate la 6.1 o la 6.2? Non capisco perché non avete aggiornato alla 6.2

    Sent from my HTC M8 using Tapatalk
     
  18. AntPet1997

    AntPet1997 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2016
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace":
    38
    Ma è meglio la versione 6.1 o la 6.2 per quando riguarda la wolla sense
     
  19. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    per quello che ricordo le differenze tra la 6.1 e la 6.2 erano minime, e se non sbaglio riguardavano il modulo xposed un tema sempre per xposed che ha dato problemi, l'aggiornamento di supersu. in ogni caso tutte cose che potevano essere implementate direttamente sulla 6.1. in ogni caso se andate alla prima pagina vedete i changelog delle due versioni e confrontate
     
  20. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    @nightcervant
    Buona sera a che punto sei con la wolla per htc 10? Io con il mio m8 fermo alla wolla 6.1(fantastica) sto per entrare in crisi d'astinenza da flash ......spero che tu riesca a farci qualche bella sorpresa quanto prima.....

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A nightcervant e AntPet1997 piace questo messaggio.