Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

x10 mini non si accende

Discussione in 'Sony Ericsson' iniziata da n2o94, 10 Mar 2012.

  1. n2o94

    n2o94 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti! ieri sera mentre usavo il cell, sono comparsi dei messaggi di errore. una volta riuscito a fare un riavvio uscivano messaggi in continuazione. dopo si è spento e non sono più riuscito a riaccenderlo. collegando il cell al pc sentivo il suono tipico di windows che mi faceva capire che era stato collegato qualcosa ma il device non si accendeva ...nessun segno di vita ..nemmeno il led delle notifiche. oggi sono tornato da scuola e quando tento di accenderlo si illumina il led delle notifiche di rosso per tre volte e poi non succede più niente ....non parte. se lo collego all'alimentazione non succede niente. ricordo che avevo circa il 25% della batteria. a proposito il cell ha circa sei mesi ed ha una rom di android 2.2 e chiaramente xrecovery. Mi farebbe grande piacere se aveste consigli da darmi. considerate l'assistenza come ultima spiaggia e possibilmente fatemi sapere, se volessi mandare il mio cell alla sony, più o meno quanto andrei a spendere. GRAZIE