Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

xgen 27 consol

Discussione in 'Tablet' iniziata da checconissimo, 12 Gen 2013.

  1. checconissimo

    checconissimo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    buona sera ho comprato per natale una consol xgen 27 android ho riscontrato un problema cioe non riesco a scaricare google play store cioed la istalla pero' al momento dell'avvio mi dice chiusura in modo anomalo cosi come google crhome e non riesco ascaricare determinati giochi come fifa 12 real footbal al momento dell'avvio dice chisura in modo anomalo leggevo su androidiani che bisogna aggiornare vergione android ,pero' non so come fare datemi una dritta per favore sono impossibilitato a scaricare giochi aspetto risposte intanto grazzie mille a tutti:gulp::gulp:
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Non conosco questa console ma hai sicuramente sbagliato la sezione dove postarla. ;)
    In più hai nominato un forum concorrente :gulp: che se ti sente il boss! ;) Scherzi a parte, prova a reinstallare il play store.
     
  3. checconissimo

    checconissimo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ho istallato e rintallato play store ma niente di fatto dove devo postare il problema????
     
  4. s.gana

    s.gana Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    R: xgen 27 consol

    Io non sono espertissimo,ma per far funzionare il play store sul mio cel ho dovuto installare anche altri file,
    Se non ricordo male nel forum c'è una discussione su come far funzionare il play su un tablet mediacom,forse la procedura è simile...

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2