Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[xiaocai g6] google play non parte

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da xiaocai, 23 Giu 2013.

  1. xiaocai

    xiaocai Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho comprato uno smartphon cinese "xiaocai g6" va benissimo ma ....
    non ha google play ho provato a scaricarlo ma niente si apre e in meno di un secondo si richiude e lo stesso vale per gmail ecc ...
    esiste un modo per farlo funzionare o qualcuno sa dirmi perchè non funziona nessuna app di google
    grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao e intanto benvenuto :)
    leggendo in giro pare abbiano integrato il play store dall'ultima versione del firmware.

    Codice:
    Lo Smartphone XiaoCai G6 utilizza il sistema operativo Google Android 4.2 Jelly Bean.
    L'ultima versione Android, con accesso al Play Store di Google per scaricare migliaia di applicazioni gratuite con un semplice click.
    
    Tu che versione hai?

    Ti ho spostato il thread nella sezione corretta ;)
     
  3. xiaocai

    xiaocai Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ho l ultima versione ..... ma allora perche si apre solo per una frazione di secondo forse ho scaricato un versione non corretta
    dove posso scaricarlo
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Da quello che ho capito non dovevi installarlo a parte ma trovartelo come applicazione di sistema. Io non conosco il tablet quindi non riesco ad esserti molto di aiuto...

    ciao ;)
     
  5. tiket

    tiket Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Come ti trovi con questo smartphone?
    Visto che è passato un po' di tempo dall'acquisto puoi dare delle impressioni con pregi e difetti?
    Ero indeciso tra il G6 e l' X9 ma non ho trovato nessuno che avesse uno di questi due telefoni prima d'oggi.
    Grazie